Thesan CNC

THESAN CNC | ASSISTENZA​

IMPOSTARE LE ORIGINI

In questo ThesanTips vi mostreremo come impostare correttamente e nel modo più preciso l’origine pezzo nella vostra Thesan. L’origine è uno degli step fondamentali da eseguire prima di lavorare un particolare, un errore nella programmazione di quest’ultima può portare a eseguire un particolare sbagliato o un danno alla macchina….. CONTINUA

PRIMA ACCENSIONE

In questo ThesanTips vi mostreremo come accendere nel modo corretto la vostra macchina e quali sono le tre semplici procedure fondamentali da eseguire prima di iniziare a lavorare un particolare in tutta sicurezza.

GESTIONE UTENSILI

Nella prima parte di questo ThesanTips vedremo come gestire al maglio gli utensili per generare i percorsi macchina e quali sono i parametri fondamentali per non incorrere in errori nella produzione del particolare stesso.

Contattaci

Thesan CNC vuole creare una vera e propria rivoluzione nel campo delle macchine utensili, per questo adotta una soluzione ALLinONE di integrazione CAD/CAM e macchina. Se vuoi approfondire o hai delle semplici curiosità non esitare a contattarci compilando il modulo qui sotto e un nostro tecnico ti fornirà tutto ciò di cui hai bisogno nel più breve tempo possibile.